6 consigli per il Fat Loss Training



Scià Scià My Personal Trainer
Health & Performance Specialist
Info: +39-3333990047 – email:sciasciafit@gmail.com
 http://sciasciafit.blogspot.com/

6 consigli per il Fat Loss Training
Ecco quello che dovete sapere ...
• Se il vostro desiderio è quello di eliminare la massa grassa in più, è opportuno una corretta alimentazione.
• Troppo spesso nell’ambiente fitness, i tecnici consigliano ai loro clienti programmi indirizzati alla perdita di grasso corporeo  un uso eccessivo  di intenso allenamento di resistenza metabolica e HITT (high intensity interval training). Per un attacco concreto ai depositi di grasso, è importante impostare un programma inteso alle  diverse strategie, come: metodo resistenza metabolica, metodo di allenamento alla forza, metodo bodybuilding (incremento massa magra), e il  metodo di condizionamento (allenamento aerobico/anaerobico con resistenze).
• Quando si progetta un piano di allenamento settimanale,  va considerato la diversità di sistemi allenanti che stimolano fattori  fisiologici diversi, con recuperi diversi, ecc. È necessario dare”'spazio ai diversi tipi di stress, quali fattori di stress del sistema nervoso, stress articolari, compressione del midollo spinale, e fattori di stress metabolici.
• Quando si vuole eliminare una parte dei depositi di grasso, si dovrebbe ruotare tra i diversi sistemi di attività. Anaerobica alattacida (senza acido lattico), (tipo di condizionamento consistente in breve e intenso lavoro), e sistema lattacido (produce acido lattico come sottoprodotto) che richiede un condizionamento una durata superiore al lavoro alattacido.
Vuoi perdere grasso corporeo in modo rapido e tenerlo sotto controllo? Smetti di seguire questi allenamenti fitness tradizionali progettati per tua nonna. Un reale allenamento per la perdita di grasso dove basarsi sulla “risposta neurale ”, sui calli sulle mani.
Ecco otto regole per allenamento efficace co attacco ai depositi di grasso.
6 regole per l’allenamento con attacco ai depositi di grasso
1.      Priorità Nutrizione
Sì, questo è un articolo sui sistemi allenanti, ma l'alimentazione è la cosa più importante per la perdita dei depositi di grasso. Se si vuole seriamente liberarsi del grasso corporeo, si deve trovare il tempo per fare una ragionata spesa alimentare, cucinare, lavare i piatti, e tenere un diario alimentare. Se non è possibile tutto questo, riducete il tempo, per i social media, navigazione web, giocare sul proprio telefono cellulare, o sprofondare in poltrona assistendo la TV.
Se davvero si vuole eliminare ogni possibile perdita di tempo e se ciò non dovesse bastare , riduci i tuoi allenamenti e dedica un tempo maggiore alla alimentazione. Esempio, nei miei programmi di perdita di grasso, consiglio il martedì e il sabato come giorno di shopping / acquisti alimenti. In questi giorni è ancora possibile allenarsi, ma se si è veramente a corto di tempo, sacrificare la seduta di allenamento in questi giorni e dare priorità assoluta alla perdita di grasso - la tua alimentazione.
Per quanto riguarda cosa mangiare, non c'è una regola precisa da seguire ne una dieta particolare. Probabilmente esistono alimenti che il tuo accostamento endocrino li rende sensibili o non  all’assimilazione e ai depositi dei grassi. Tuttavia, alcune indicazioni sul modo migliore di alimentarsi vale la pena di seguire. Per esempio, si può fare riferimento ad alcuni aspetti della dieta paleo (alimenti naturali, alimenti con singolo ingrediente (carne, pesce, uova intere e verdure), nutrizione peri-allenamento e alcuni carboidrati amidacei come riso) e solo in caso di necessità integrazione.
2. Scegliere esercizi che richiedono grandi gruppi muscolari
Indipendentemente dal tipo di obiettivi da raggiungere, l’allenamento efficace consiste in esercizi idonei a tale scopo.
I migliori esercizi per lo smaltimento di tessuto adiposo, funzionano sempre, per qualsiasi obbiettivo da raggiungere. Gli esercizi composti principali sono quelli da eseguire, sempre.

3. Ottenere più forza
Mentre la maggior parte delle persone ha capito che ottenere più forza equivale a incremento della massa magra e alla  miglioramento delle prestazioni, spesso trascura l’aspetto all’attacco dei depositi di grasso. Se l’obiettivo è la perdita di grasso, il nostro obbiettivo è quello di bruciare più carburante possibile. Per fare questo,  dobbiamo rendere fisiologicamente attivo la combustione dei grassi il più efficiente possibile. Uno dei grossi problemi dell’attività cardio per la perdita di grasso, consiste he la pratica della stessa, manifesta un adattamento all’attività cardio e più la si pratica e più si è  inefficienti. L' allenamento con sovraccarico è l’opposto dell’attività di lunga distanza ad intensità moderata. Per ottenere il massimo della lipolisi è opportuno allenarsi per incrementare la forza, più peso si può sollevare, più tessuto adiposo non solo sottocutaneo,  ma soprattutto viscerale si riesce a smaltire (discorso fisiologico abbastanza lungo da affrontare in questo documento, se si vuole contattatemi). Dedicare un po 'del vostro tempo in sedute d’allenamento per  incrementare la forza ti permetterà una maggiore varietà di tecniche e metodi allenamento(ad esempio, l'allenamento di resistenza metabolica, allenamento al condizionamento) ad intensità maggiore,  a una potenza maggiore e questo rende più efficace lo sbarazzarsi del grasso corporeo indesiderato.

4. Costruire il muscolo
Praticamente tutti coloro che hanno come obiettivo la perdita di grasso dovrebbero guadagnare massa  magra. La maggior parte delle persone lo sanno, ma vale la pena ripeterlo ancora e ancora. Anche un paio di chili di massa magra significa molto più calorie bruciate ogni giorno.

5. Incrementare il metabolismo post allenamento
Molti anni fa, e ancora oggi, studiosi dell’allenamento ci dicono di praticare attività cardio su lunghe distanze (più di 60 minuti) per bruciare i grassi. Tuttavia, questo approccio risulta sbagliata. Lo smaltimento dei grassi non è sufficiente valutarlo durante lo svolgimento di una  sessione, la valutazione va verificata in un periodo di 24-72 ore. Insomma, l’esercizio ad alta intensità crea un debito di ossigeno (conosciuto come EPOC, Consumo di ossigeno in eccesso post-allenamento), questo si traduce in una spinta metabolica per alcune ore dopo la fine della sessione.

6. Essere saggi nel progettare il lavoro
Quando si progetta un piano settimanale per la vostra seduta di allenamento, considerate i diversi metodi di allenamento, i diversi sistemi, e l’influenza del recupero. Per esempio:
a)Fattori di stress comuni: sprint, salti ad alto impatto, allenamento pesante con bilanciere
b)Compressione del midollo spinale: squat, stacchi pesanti, camminate con sovraccarico.
c)Fattori di stress del sistema nervoso: allenamento alla velocità / potenza, intensità pesante, allenamento con basse ripetizioni (90 – 95% 1RM), allenamento all’esaurimento.
d)Stress metabolici: lavoro lattacido (gesti atletici sub-massimali con durata di circa 30 secondi a 3 minuti, (attività che producono una quantità di 3mm/L o oltre di acido lattico) questi esercizi producono  grande perdita di grasso (grazie allo stimolo e alla produzione di GH), e richiedono più attenzione ai recuperi).
e)Alternare diversi tipi di stress. Ad esempio, giorno Fattori di stress comuni , la sessione successiva effettuare un lavorare diverso di stress. Il piano campione preferisco non elencarlo per il semplice fatto che lo stesso richiede una verifica soggettiva.  

Commenti

Post popolari in questo blog

allenamento che sfruttano l'EPOC allo scopo di dimagrire

PLICHE E ORMONI

Camminata, corsa e consumo calorico