8 Suggerimenti per il Training perdita di grasso


SciàScià My Personal Trainer
Health & Performance Specialist
Info: 333-3990047 email:sciasciafit@gmail.com
http://sciasciafit.blogspot.com/


8 Suggerimenti per il Training perdita di grasso

1 Sollevare l’85-90% di 1RM sui grandi gruppi muscolari, esercizi base. I pesi grossi prevengono la perdita di  massa muscolare durante la dieta.
2 Non aggiungere esercizi extra (monoarticolari). Focalizzare il tutto sugli esercizi che coinvolgono più articolazioni e fibre bianche per incrementare la forza.
3 Non ricercare un maggiore consumo calorico durante il lavoro con i pesi, eviterai la fase catabolismo.
4 Se si decide di fare cardio, preferire tecniche intervallate, per assicurarsi l’EPOC nei giorni successivi.
5. Nella fase smaltimento grassi,  tralascia l’aspetto armonia muscolare e concentrati sul deficit calorico. Il bisogno primario in questa fase, consiste nel mantenimento della massa magra e nell’aumento della stessa se possibile.
6. Nei giorni di allenamento, non abbassare la quota di carboidrati. I carboidrati contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa magra, accelerano il recupero, e partecipano ad una maggiore intensità di allenamento, anche durante la dieta.
7 Assicuratevi di smaltire un massimo di 300-400 grammi per settimana, (oltre vorrà dire perdita di massa magra con conseguente rallentamento metabolico). Questa sarà l’arma segreta quando la perdita di grasso rallenterà.
8. insieme al ciclo/routine d’allenamento, segue sempre una strategia dietetica adatta alla stimolazione ormonale e alla creazione di confusione  per combattere l’organizzazione metabolica.



Commenti

Post popolari in questo blog

allenamento che sfruttano l'EPOC allo scopo di dimagrire

PLICHE E ORMONI

Camminata, corsa e consumo calorico